“Il buon design è visivamente potente, intellettualmente elegante e, soprattutto, senza tempo.” (M. Vignelli)
Design è una parola inglese che si può tradurre con la parola progetto. Il Design è anello di congiunzione tra ingegneria e arte, tra invenzione e stile, tra produzione e mercato. Esistono numerose forme di design.
Più in generale, fare design significa avere uno sguardo attento a tutto il complesso mondo che ruota intorno alla realizzazione di un idea.
Nei progetti di interior design si sente spesso parlare di complementi d’arredo, senza però avere un’idea ben precisa di cosa si intenda definire con questo termine.
Con il termine di complementi d’arredo si definiscono normalmente tutti quegli accessori che si affiancano ai mobili per rendere un ambiente non solo più armonioso sotto l’aspetto estetico, ma anche più confortevole e funzionale.
Ogni cliente ha la sua idea, il mio compito è quello di realizzare quest’idea al meglio creando un progetto su misura. Offrendo anche tutti i suggerimenti utili per procedere nella scelta di ogni singolo elemento, non solo mobili ma anche complementi e accessori di alta qualità.
Per carattere esploro sempre cose nuove.
Per esperienza mi piace sempre farle al meglio
© 2023 Maria Bortolotti | C.F. BRTMRA76M58L483V | Privacy | Altrementi | ADIGI